MMANews

Conor McGregor vuole un crossover Boxe-MMA in una gabbia

Conor McGregor vuole un crossover Boxe-MMA in una gabbia

Conor McGregor è tornato a parlare dopo il match tra Tyson Fury e Francis Ngannou disputato in Arabia Saudita.

Il “Notorious One”, presente all’evento, ha elogiato l’organizzazione, oltre al fatto di aver rivisto alcuni colleghi e amici famosi nel mondo dello sport, e ha lanciato una proposta su un eventuale nuovo match tra pugili e fighter, questa volta in una gabbia.

L’irlandese fu uno dei primi a sperimentare questo fenomeno, quando affrontò Floyd Mayweather in un incontro di Boxe nel 2017, uscendo sconfitto per KO Tecnico in quello che fu l’ultimo match ufficiale della carriera del pugile statunitense.

 

Conor McGregor è favorevole a un nuovo match tra un fighter e un pugile a parti invertite

Dopo aver rivelato che il suo probabile ritorno in UFC sarà ad Aprile 2024, Conor McGregor ha parlato su Instagram della sua esperienza a Riyad, sede del match vinto da Tyson Fury contro Francis Ngannou, e dell’organizzazione dell’evento.

Oltre a salutare alcune persone, amici nel mondo dello Sport, l’irlandese ha parlato di come gli piacerebbe un match tra un pugile e un fighter, questa volta nella gabbia delle MMA.

Un altro crossover tra Boxe e MMA è andato agli archivi. Questo è stato un bell’evento ed è stato bello rivedere dei vecchi amici come Mike Tyson, Rio Ferdinand e Cristiano Ronaldo. Quando avremo l’opportunità di vedere un pugile entrare in una gabbia? Sarebbe una bella idea”, ha dichiarato l’ex campione UFC, favorevole a una sfida a parti invertite.

McGregor ha già avuto una esperienza su un ring, forse una delle più famose, quella del 2017 contro Floyd Mayweather, conclusa con una sconfitta alla decima ripresa in quello che è stato l’ultimo incontro ufficiale del pugile americano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)