Football AmericanoNews

Aer Lingus College Football Classic 2022: Aperte le prevendite

Aer Lingus College Football Classic 2022: Aperte le prevendite

All’Aviva Stadium di Dublino, casa del rugby irlandese, il 27 Agosto si respirerà aria di America grazie all’Aer Lingus College Football Classic 2022, che vedrà in campo Nebraska e Northwestern.

Aperte le prevendite dell’Aer Lingus College Football Classic 2022

A poche settimane dall’inizio della stagione collegiale, l’Irlanda sarà protagonista di uno degli opener del nuovo anno. l’Aviva Stadium sarà il teatro del match che vedrà di fronte due delle università storiche appartenenti alla Big 10 Conference, i Nebraska Cornhuskers e i Northwestern Wildcats, che si sfideranno all’Aer Lingus College Football Classic 2022.

Da oggi, le prevendite dell’incontro sono state aperte e i biglietti possono essere acquistati sul sito di TicketMaster, provider dell’incontro, con la FIDAF che ha fatto una promozione per gli italiani che vogliono andare a Dublino. Basterà inserire il codice di prevendita “ITAIFAF2022” al link riportato in precedenza.

Quella di questo Agosto sarà una delle poche opportunità di vedere il College Football e la sua atmosfera fuori dai confini americani e in Europa.

Lo scorso anno, i Nebraska Cornhuskers, allenati da Scott Frost, ex QB campione nazionale con lo stesso ateneo, hanno chiuso con un record di 3-9, lo stesso dei Northwestern Wildcats, il cui loro Head coach è Pat Fitzgerald, ex LB della squadra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News