MMASport Da Combattimento

Conor McGregor, che trazioni pazzesche! Il video diventa virale

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Conor McGregor, che trazioni pazzesche! Il video diventa virale

Conor McGregor è attualmente alle prese con l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a uscire sconfitto dall’incontro con Dustin Poirier di UFC 264.

L’irlandese, molto probabilmente, sarà costretto a rimanere fuori dall’ottagono per circa un anno e Dana White, come dichiarato in un’intervista rilasciata a UFC Arabia, non sta minimamente pensando ad un ipotetico quarto incontro tra i due.

Le incredibili trazioni di Conor McGregor

A pochi giorni dal grave infortunio subito, il fighter irlandese ha già iniziato la riabilitazione con degli incredibili allenamenti che gli consentiranno di ritornare ai piani alti della Ultimate Fighting Championship nella migliore forma possibile.

Il classe 1988 di Crumlin ha pubblicato un video in cui si esercita con delle trazioni alla sbarra nonostante il tutore alla caviglia.

Il leggendario fighter UFC non scherza: al suo ritorno proverà prima di tutto a prendersi la rivincita su Poirier per poi, magari, puntare anche a qualche titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Conor McGregor tornerà tra un annoDana White: Conor McGregor tornerà tra un anno