UFCMMA

Conor McGregor vs Michael Chandler non interessa più?

Conor McGregor vs Michael Chandler non interessa più?

Conor McGregor e Michael Chandler stanno continuando ad apparire nelle puntate di The Ultimate Fighter 31 ma combatteranno?

Tutti i proclami della vigilia inerenti il ritorno nell’ottagono di McGregor contro Iron Mike sembrano ormai un’eco lontana, spenta dalla tiepida risposta dei fan al reality che li ha visti protagonisti e dal comportamento dell’Irlandese, sempre dedito ai suoi business ed ai suoi eccessi e, nei fatti, lontano dall’idea di un combattimento a breve con il rivale.

Ieri lo stesso ex double champ ha posto l’accento sulla possibilità che il match non avvenga più.

Se non Chandler, che avversario vorrà Conor McGregor?

Come, ormai, è risaputo, Conor McGregor non è mai più entrato nel programma di test antidoping di USADA, dopo esserne uscito per operarsi due anni fa.

Questo ha dato adito a molte voci sulla possibilità che The Notorius si stia dopando e, inoltre, faccia uso di sostanze stupefacenti.

Nelle settimane scorse, sia Justin Gaethje, vincitore contro Poirier che Jake Paul, dopo aver sconfitto Nate Diaz, hanno fatto menzione del fatto che l’Irlandese debba fornire prove chiare di non essere dedito all’utilizzo di sostanze proibite altrimenti un match continuerà ad essere privo di ogni interesse.

E’ piuttosto inedito che due personaggi al top del mondo del combat sport, seppur in modalità differenti, di fatto declinino l’interesse ad affrontare McGregor e questo può essere un segnalo di una sua attrattiva in declino.

Ieri l’Irlandese ha espresso il suo parere.

Le parole di Conor

Lo farò se vogliono, nessun problema“, ha twittato, e poi cancellato, McGregor con riferimento ad un eventuale incontro con Chandler.

“Ma non credo che lo vogliano più. Ci sono un sacco di combattimenti più attraenti in giro e la mia data di ritorno rimane la mia data di ritorno. Non mi è mai fregato nulla di chi fosse il mio avversario. Mai.

Combatterò chiunque. Li farò anche volare da me, chiedi a [Paulie] Malinaggi, arrivato da me in aereo per combattere”.