Conor McGregor ha postato un video su Instagram in cui svolge una sessione di sparring con il fighter italiano Daniele Scatizzi.
Il fighter irlandese è sempre molto attivo sui social network, in particolare su Twitter e Instagram in cui mostra frammenti della sua vita tra famiglia, allenamenti, feste e altro. Questa mattina si è scatenato con una serie di post riguardo il suo lavoro in palestra, compresa una sessione di sparring con un combattente molto conosciuto in Italia.
Il combattente in questione è Daniele Scatizzi, fighter romano che si allena stabilmente proprio nella SBG Ireland di Conor McGregor.
Conor McGregor e Daniele Scatizzi si allenano insieme
Questa mattina Conor McGregor ha pubblicato un video in cui si allena alla SBG Ireland con Daniele Scatizzi, atleta sotto contratto con la promotion americana Bellator con un record da professionista di 12 vittorie e 7 sconfitte.
Nel video postato si vede l’irlandese sferrare due calci al combattente italiano che para entrambi i colpi. In seguito, l’ex double champ UFC lo colpisce con un pugno al corpo.
Successivamente Scatizzi tenta un takedown che McGregor difende e, una volta a terra, subisce tre colpi in ground and pound da parte dell’irlandese. Il video termina qui.
A proposito di Conor McGregor, sempre in questa mattinata l’irlandese ha fornito un importante aggiornamento riguardo la sua situazione all’interno della UFC. ‘The Notorious’ su Instagram ha scritto di aver consegnato i campioni a Jeff Novitzky in modo da tornare a breve nel programma antidoping USADA, per poi combattere successivamente contro Michael Chandler.
Riguardo Daniele Scatizzi, al momento non ci sono informazioni sul suo prossimo match. La sua ultima apparizione nell’ottagono è stata la sconfitta contro Dmytri Hrytsenko a Bellator 291 del 25 febbraio per decisione unanime.
Visualizza questo post su Instagram