NewsOutdoor

MLB: Rimandato l’inizio degli allenamenti

MLB, NY Mets ha il record di hit by pitch dell'era moderna

La MLB questo venerdì ha annunciato ufficialmente che le partite di allenamento primaverile non inizieranno prima del 5 marzo.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni della MLB

“Senza un accordo di contrattazione collettiva in atto, siamo spiacenti di dover rinviare l’inizio delle partite di allenamento primaverile”, si può leggere in una dichiarazione rilasciata dalla lega nordamericana.

“Tutti i 30 club sono uniti nel loro forte desiderio di riportare i giocatori sul campo e i fan sugli spalti. Siamo impegnati a raggiungere un accordo che sia equo per tutti”.

“Lunedì i membri del comitato di contrattazione dei proprietari si incontreranno con la Players Association e lavoreranno tutti i giorni della prossima settimana per cercare di iniziare la stagione nei tempi previsti”, conclude la dichiarazione.

Ricordiamo che i giocatori sono rimasti “bloccati” dallo scorso dicembre, dopo la scadenza dell’ultimo contratto collettivo, mentre le trattative per la stipulazione di un nuovo accordo non si sono dimostrate finora fruttuose, tant’è che i colloqui di giovedì si sarebbero interrotti dopo soli 15 minuti. A riferirlo sono state alcune fonti, rimaste anonime, all’emittente ESPN.

I colloqui tra la lega e il sindacato dei giocatori dovrebbero intensificarsi la prossima settimana, mentre il termine ultimo per iniziare la stagione regolare nei tempi previsti incombe inesorabilmente. Staremo a vedere cosa accadrà.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News