NotizieBoxe

Conor McGregor critica Canelo sulle vendite in PPV

Conor McGregor critica Canelo sulle vendite in PPV

Conor McGregor ha criticato il campione mondiale dei supermedi Canelo Alvarez in merito alle potenziali vendite del suo prossimo match in PPV.

Tra poco più di un mese, il messicano campione mondiale di pugilato farà il suo ritorno sul ring per la sua prossima difesa titolata, questa volta senza il titolo IBF di cui è stato recentemente spogliato. Il prossimo avversario di Canelo sarà l’imbattuto statunitense Edgar Berlanga, soprannominato “The Chosen One”.

I due hanno già avuto dei confronti nelle conferenze stampa che sponsorizzano il PPV. Un PPV che, stando al già citato McGregor, non farò faville nelle vendite. Proprio su questa base, l’ex campione UFC ha mosso critiche verso il messicano, poiché non starebbe facendo i numeri di un atleta del suo calibro.

Cos’ha detto Conor McGregor su Canelo Alvarez?

In un recente tweet, Conor McGregor ha risposto a delle dichiarazioni rilasciate da Canelo sul perché abbia chiesto una somma di 200 milioni di dollari per affrontare Benavidez, sfidante in lista da diverso tempo.

“The Notorious” ha definito Canelo “falso”, perché le sue parole non rispecchierebbero i fatti.

“Canelo è un falso. Chiede tanto quando il massimo che è riuscito a fare in PPV sono 300 mila vendite.”

Conor McGregor ha inoltre affermato che UFC 306, evento in programma nello stesso giorno, farà di meglio in fatto di vendite in PPV.

“UFC NOCHE li rovinerà, Turki Al-Sheikh ha fatto le scelte giuste. Canelo non vende!

Manca ancora un mese a questo importante weekend sopracitato, non resta che aspettare i risultati per vedere i pronostici di Conor si riveleranno veri, ma anche una potenziale risposta del diretto interessato, ossia Canelo Alvarez.