Conor McGregor è stato oggetto di regolare denuncia sporta da Francesco Facchinetti presso la stazione dei Carabinieri di Mariano Comasco martedi scorso a seguito dell’aggressione subita da quest’ultimo sabato scorso
La notizia è stata riportata dalla CNN che ha anche contattato i legali ed i rappresentanti di Conor McGregor senza, al momento, ottenere alcun riscontro
Facchinetti afferma di aver subito una presunta commozione cerebrale e ha deciso di sporgere denuncia dopo aver discusso dell’incidente con la moglie e gli amici. “Conor McGregor è pericoloso, deve essere fermato”, ha detto Facchinetti alla CNN.
Conor McGregor: i video dell’aggressione a Facchinetti sono stati acquisiti
Facchinetti ha affermato di sperare che l’hotel St. Regis di Roma, dove sono avvenuti i fatti, disponga di filmati CCTV dell’incidente.
Un portavoce del prestigioso albergo ha dichiarato che la sicurezza e l’incolumità degli ospiti e dei dipendenti è la priorità assoluta dell’hotel. “Continuiamo a offrire alla polizia il nostro pieno sostegno nelle loro indagini e abbiamo condiviso con loro tutte le telecamere a circuito chiuso disponibili“, ha confermato il portavoce in una dichiarazione inviata alla CNN mercoledì.