Conor McGregor tornerà probabilmente nella prima metà del 2022, e pare avere come obiettivo primario quello di chiudere i conti con qualcuno.
Il fighter irlandese ha parlato spesso sui social media negli ultimi giorni del ritorno che farà nell’ottagono, descrivendolo come “uno dei più grandi ritorni nella storia degli sport da combattimento”. Anche Dana White, intervistato di recente nel podcast di Jim Rome, si è espresso su tale ritorno, e non è mancata su Twitter la risposta dello stesso Conor McGregor.
Conor McGregor risponde a Dana White
Riportiamo in seguito le parole del presidente della UFC in merito al rientro di McGregor in promotion.
“Sì, è impaziente di tornare a combattere. Per come sta la sua gamba però, gli conviene aspettare direttamente aprile per riprendere gli allenamenti in maniera completa.”
Conor McGregor ha poi lasciato una breve risposta piena di significato.
Unfinished business to attend to. https://t.co/1iPFoy3veW
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) December 3, 2021
“Ho un conto in sospeso di cui occuparmi.”
Pare dunque che il fighter irlandese intenda riaffrontare qualcuno una volta tornato. Il 4° capitolo con Dustin Poirier brevemente ipotizzato dopo il match di trilogia di UFC 264 è ormai fuori questione, ma “The Notorious” ha reso noto negli scorsi di giorni di volere assolutamente una trilogia con Nate Diaz, prossimo alla fine della sua carriera in UFC.