MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: le dure parole di Brock Lesnar su di lui

Conor McGregor: le dure parole di Brock Lesnar su di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor: le dure parole di Brock Lesnar su di lui

L’ex WWE e UFC Champion Brock Lesnar parlò brutalmente di Conor McGregor e del perché non lo affronterà mai

Conor McGregor è quasi pronto a ritornare nell’ottagono a distanza di un anno dal suo incontro più recente. L’irlandese sarà faccia a faccia per la seconda volta contro lo storico rivale Dustin Poirier a UFC 257.
Nonostante ciò, “The Notorious” continua a mandare avanti tramite i social network e i media le rivalità con altri nomi, non solo nel mondo delle MMA ma anche in quello della boxe.

Di recente, tuttavia, si è tornato a parlare di quello che può essere considerato un dream match tra fighter di alto calibro, nonostante la differenza di peso. Il secondo atleta di cui stiamo parlando è l’ex UFC e WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar.

Quest’ultimo, però, ha spiegato quattro anni fa perché non è interessato tanto ad affrontare l’ex UFC Double Champion

Le motivazioni dell’ex campione mondiale dei pesi massimi

Quattro anni fa, in occasione della presentazione del gioco WWE 2K17, Sam Roberts intervistò Brock Lesnar in merito a un ipotetico scontro con Conor McGregor e questa fu la sua risposta.

“Ho affrontato st#@##i più grandi di lui, andiamo.

So che a voi piace giocare ai fo##@ti videogame e che vivete in questo falso senso della realtà e roba simile. Peso 290 libbre, questo tizio pesa 145 libbre se è fortunato. Se Conor McGregor vuole sparare me##a su di me per arrivare a livelli più grandi di dove si trova ora, ho qualche parola per lui.

Vieni qui faccia a faccia, Conor, e dimmi queste cose in faccia, altrimenti lascia fuori me e la WWE da tutto questo, perché sono stato già dove ti trovi tu e ho preso a calci nel c@#o tante persone. Se sei veramente quello che dici e ci tieni ad affrontarmi, vieni in WWE e fai lo stesso.”

Nel mondo delle MMA, principalmente in UFC, una sfida tra categorie di peso distanti è parecchio difficile, cosa alquanto diversa nel mondo del pro-wrestling. Brock Lesnar ha affrontato persone di peso più leggero rispetto al suo. Perciò, l’unico modo di vedere Lesnar vs McGregor è un match in un ring della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: le dure parole di Brock Lesnar su di lui Conor McGregor: le dure parole di Brock Lesnar su di lui