MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier si scusa con Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier si scusa con Conor McGregor

Dustin Poirier e Conor McGregor si affronteranno per la terza ed ultima volta nel main event di UFC 264, quest’oggi ufficializzato dalla promotion di Dana White. Nei giorni prima, tuttavia, i due fighter hanno iniziato una guerra sui social in merito alla mancata donazione dell’irlandese e del suo team promessa a “The Diamond” per la sua fondazione. Questa discussione, per poco, non ha portato il suddetto incontro alla cancellazione.

L’ex Interim Lightweight Champion, nelle ultime ore, ha pubblicato un tweet nel quale si scusa per aver messo pubblicamente in imbarazzo il suo rivale e per aver reso pubbliche le informazioni e la storia riguardante questa donazione.

Il tweet pubblicato da Dustin Poirier

“Sono molto dedito alla mia fondazione di beneficenza, come già sapete. Ho corso troppo e ho reso pubbliche le questioni private tra Conor e la mia fondazione. Mi scuso per questo. Viviamo e impariamo dai nostri errori. Fare del bene e diffondere positività è il mio obiettivo.

Ho l’impressione di aver portato per errore energia negativa e opinioni personali in qualcosa a cui sto lavorando duramente, con la speranza che possa dare alle persone un motivo per gioire e sorridere. Continuerò a combattere per una giusta causa. Grazie a tutti coloro che sono coinvolti, che ci supportano e che credono nella nostra visione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News