MMANews

Michael Page parla del suo possibile approdo in UFC

Michael Page parla del suo possibile approdo in UFC

Michael Page è diventato free agent e ha rivelato di essere in contatto con l’Ultimate Fighting Championship.

Michael ‘Venom’ Page è uno dei più grandi atleti della promotion statunitense Bellator. Il fighter inglese ha iniziato la sua carriera nel lontano 2012 e, dopo un anno dal suo esordio, ha fatto il debutto a Bellator.

E’ iniziata una lunga serie di successi per il combattente britannico che lo ha portato a lottare per la cintura dei pesi welter per due volte. Page ha mancato entrambe le occasioni al titolo, le uniche sconfitte della sua carriera.

Ora, a 36 anni di età, Michael Page sta valutando il mercato in cerca della miglior offerta per lui.

Contenuti dell'articolo

Michael Page combatterà in UFC?

La maggior parte dei fan vorrebbe vedere Michael Page approdare in UFC con i migliori lottatori al mondo, soprattutto in una divisione piena zeppa di talenti come quella al limite delle 170 libbre.

L’idea stuzzica molto a Page stesso che dichiara a ‘FreeStyleBender’: “Mi ci vedo benissimo in UFC nei pesi welter, al 100%. All’inizio della mia carriera, mentre affrontavo lunghe sedute di allenamento, sognavo di combatterci. Voglio dire, all’epoca nessuna organizzazione non poteva essere paragonata alla UFC. Poi le cose si sono evolute e ora ci sono tante altre realtà importanti”.

Il britannico Michael Page però vuole essere soddisfatto su molti punti riguardo il suo prossimo contratto: “Io e il mio team stiamo valutando diverse proposte. Andremo da chi spunterà più caselle possibili. Non si tratta soltanto di incontri e di soldi, ma anche di marketing, di opportunità e altro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Page (@michaelvenompage)