CalcioNews

Conor McGregor: La sua offerta per prendere il Chelsea

Conor McGregor: La sua offerta per prendere il Chelsea

Conor McGregor torna a far parlare di se dopo la vendita del Chelsea da parte di Roman Abramovich, che ha messo un prezzo di tre miliardi per l’acquisizione della squadra.

Conor McGregor – Chelsea: Sarà fattibile?

Il famoso lottatore della UFC ha già reso noto negli ultimi giorni il suo interesse nell’acquistare la squadra inglese della Premier League dopo che il magnate russo Roman Abramovich ha deciso di dare le dimissioni a causa delle conseguenze portate dall’invasione russa nei confronti dell’Ucraina, lasciando dopo quasi venti anni il club.

Sul suo profilo Twitter, il fighter irlandese ha fatto una offerta da un miliardo e mezzo di Sterline per diventare il proprietario della squadra, la metà di quanto è stato chiesto precedentemente, il cui ricavato della vendita andrà alle associazioni che daranno una mano in questa situazione delicata, come annunciato dal magnate russo al momento dell’addio.

Non si sa se le intenzioni di Conor McGregor siano serie o meno, ma dovrà fare concorrenza con altre offerte che sono arrivate nelle ultime ore. La deadline per l’acquisizione del Chelsea è stata fissata al 15 Marzo e per ora la cordata svizzero-americana di Todd Boehly e Hansjorg Wyss, due miliardari intenzionati a sostituire Abramovich alla guida del club.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News