UFCMMA

Conor McGregor sfida Justin Gaethje e insulta Chandler

Conor McGregor sfida Justin Gaethje e insulta Chandler

Conor McGregor sembra aver cambiato idea in merito al prossimo avversario che intende affrontare in UFC.

Questa notte è andato in scena UFC 291 a Salt Lake City, nello Utah. Il main event ha visto trionfare Justin Gaethje per tko nella seconda ripresa contro il connazionale Dustin Poirier. ‘The Highlight’ ha messo a referto un altro grande knockout e si è portato a casa la cintura ‘BMF’.

Questo ha suscitato immediatamente l’interesse dell’irlandese Conor McGregor. Infatti, ‘The Notorious’ appena è terminato il match ha sfidato su Twitter il fighter americano.

Conor McGregor combatterà contro Justin Gaethje?

Conor McGregor originariamente doveva affrontare l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler al termine del reality show ‘The Ultimate Fighter’ in cui i due fighter sono nelle vesti di coach.

Tuttavia, McGregor attualmente è impossibilitato a combattere in UFC dato che non ha fornito i campioni all’agenzia antidoping Usada. Ricordiamo che ogni lottatore deve passare un periodo di 6 mesi di test antidoping, come previsto dal regolamento Usada, prima di combattere in UFC. Conor per combattere a dicembre avrebbe dovuto consegnare i campioni a metà giugno, ma non lo ha fatto e così non combatterà nel 2023.

McGregor però ha ribadito più volte di voler tornare a competere in UFC e, da quanto ha dichiarato ieri su Twitter, sembra aver cambiato obiettivo: non più Michael Chandler, ma Justin Gaethje.

Ecco i suoi Tweet: “Justin ti prendo a schiaffi. Io sono il vero BMF. Se vuoi combattere per quattro soldi, fallo pure. Justin chiamami se vuoi questo match, che si fotta Chandler”.

In conferenza stampa è stato fatto notare proprio a Justin Gaethje dei Tweet di Conor McGgregor e l’americano ha risposto: “Penso che mi abbia rifiutato 6 volte. Il match mi interessa, ma non voglio combattere contro uno che usa steroidi. Non li ho mai presi, forse lo farò quando mi ritirerò”.