Bellator - PFLMMA

Chiara Penco vs Mackenzie Stiller ufficiale per Bellator Dublin

Chiara Penco vs Mackenzie Stiller ufficiale per Bellator Dublin

Chiara Penco sfiderà Mackenzie Stiller a Bellator Dublin, Pay Per View dell’omonima federazione di MMA che si disputerà alla 3Arena di Dublino.

La fighter toscana tornerà a lottare dentro l’ottagono a quasi un anno di distanza dalla vittoria contro Manuela Marconetto nella Precard di Bellator Milano. In quella occasione, la “Beasty Barbie” vinse per Split Decision, un verdetto che fece molto discutere in quanto la sua avversaria aveva largamente dominato l’incontro.

La lottatrice statunitense, di contro, sarà al suo secondo incontro ufficiale in carriera come lottatrice professionista, dopo aver sconfitto per sottomissione Maria Henderson a Bellator 293, lo scorso 31 Marzo, oltre a non aver mai perso un incontro fino a oggi.

 

Chiara Penco sfiderà Mackenzie Stiller a Bellator Dublin il prossimo 23 Settembre

Nella giornata di ieri la Bellator ha annunciato nuovi incontri nella propria card dell’evento che si disputerà il prossimo 23 Settembre a Dublino, in Irlanda, alla 3Arena.

Tra i lottatori confermati c’è anche il nome di Chiara Penco, che a quasi un anno di distanza dalla discussa vittoria per Split Decision contro Manuela Marconetto a Bellator Milano, sfiderà Mackenzie Stiller in un incontro valido per la classe dei Pesi Paglia.

La fighter proveniente da Livorno ha un record di 8-3 in undici match da professionista, e non perde in Bellator da Febbraio 2020, quando fu sconfitta da Danni McCormack per decisione unanime, mentre la lottatrice statunitense con un passato come judoka è al secondo incontro ufficiale della sua carriera professionistica, dopo che a fine Marzo ha battuto Maria Henderson per sottomissione.

Quello di Chiara Penco è, almeno per ora il secondo match che vedrà coinvolti dei fighter italiani, in quanto Nicolò Solli, nato in Italia ma aggregatosi a un team irlandese, sfiderà il francese Romain Debienne nei Pesi Welter.