MMASport Da Combattimento

Conor McGregor sfidato da Jake Paul in un incontro di pugilato

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor sfidato da Jake Paul in un incontro di pugilato

Conor McGregor è stato ufficialmente sfidato in un altro incontro di pugilato. Questa volta, a chiamarlo sul ring, è stato Jake Paul al termine del suo vittorioso incontro. Jake Paul ha dichiarato ai microfoni di FITE di avere una lista di avversari che vuole assolutamente sfidare e in questa lista è presente anche il campione Irlandese.

Conor McGregor non è l’unica sfida di Jake Paul

Lo Youtuber americano non ha sfidato solo Conor McGregor, la lista che ha presentato prevede anche Dillon Danis. Jake Paul si è anche detto sicuro di mettere KO entrambi in caso di un incontro sul ring.

 


Mentre l’Irlandese non ha ancora risposto alla provocazione, Dillon Danis ha deciso di rispondere direttamente su Instagram, senza utilizzare mezzi termini. Bellator permetterà al suo atleta di combattere in un incontro di esibizione?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dillondanis

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor sfidato da Jake Paul in un incontro di pugilato Conor McGregor sfidato da Jake Paul in un incontro di pugilato