UFC 273, la card Pay per View che andrà in scena Sabato 9 Aprile a Jacksonville in Florida, porterà con sè un’importante novità sia per gli atleti coinvolti che per il pubblico.
Infatti, oltre ai soliti bonus corrisposti dalla promotion al migliore match e alle migliori perfomance della serata, verrà introdotto per la prima volta un UFC Fan Bonus che verrà corrisposto in Bitcoin, la criptovaluta più importante del momento.
UFC Fan Bonus: ecco di cosa si tratta
“UFC debutterà con il “Fan Bonus of the Night” pagato in Bitcoin. A partire da UFC 273, un premio “Fan Bonus of the Night” sarà assegnato tramite il voto dei fan di tutto il mondo, con gli atleti vincitori che riceveranno un bonus a cinque cifre in Bitcoin” ha dichiarato il presidente Dana White
Apparentemente verranno assegnati tre bonus in criptovaluta, con il fighter votato al primo posto che guadagnerà $ 30.000, il secondo $ 20.000 e il terzo classificato che guadagnerà $ 10.000.
Il bonus è frutto della collaborazione della promotion con lo sponsor Crypto.com, società specializzata nella gestione delle criptovalute