The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Conor McGregor superato da Islam Makhachev nel ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Conor McGregor scende nuovamente di posizione in seguito all’ultimo evento targato UFC, UFC Vegas 31, che ha visto Islam Makhachev battere Thiago Moises nel main event. Con un’incredibile striscia di vittorie alle spalle e un potenziale terzo match all’orizzonte, il daghestano si è guadagnato una posizione di lustro nel ranking dei pesi leggeri della promotion, entrando in Top 5.

McGregor è stato dunque nuovamente superato. E’ la seconda volta che accade dopo quanto è avvenuto a UFC 264, con la sconfitta causata da un grave infortunio alla caviglia. Ora l’irlandese occupa la 9° posizione della classifica.

Conor McGregor scende nuovamente di posizione

Così come Conor McGregor, anche Tony Ferguson, Rafael dos Anjos e Dan Hooker sono stati superati da Makhachev. Hooker è rimasto all’8° del ranking e si trova proprio sopra “The Notorious”.

Con McGregor che dovrebbe rientrare in azione direttamente nel 2022, la sua posizione nella Top 10 sembra ormai essere al rischio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor superato da Islam Makhachev nel ranking UFCConor McGregor superato da Islam Makhachev nel ranking UFC

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA