UFCMMA

Paddy Pimblett da una tempistica per il suo ritorno

Paddy Pimblett da una tempistica per il suo ritorno

Paddy Pimblett non combatte dal 2022 quando, a Dicembre, a UFC 282 vinse ma non convinse contro Gordon e, poi, dovette operarsi.

Durante il match di Las Vegas, The Baddy, apparve in difficoltà per lunghi tratti nel contrastare il grappling ed il controllo a parete dell’avversario e l’aver messo a segno alcuni colpi in più non apparve sufficiente a molti osservatori e fan per meritare la decisione unanime.

Il fighter di Liverpool, però, aveva l’attenuante di essersi gravemente infortunato alla caviglia nelle prime fasi dell’incontro e, tale infortunio lo ha tenuto fuori fino ad ora.

Paddy Pimblett è stato un po’ dimenticato?

In un mondo che corre velocissimo e macina spesso senza pietà i propri protagonisti, uscire di scena per quasi un anno, dopo una vittoria stentata, potrebbe avere effetti devastanti per la popolarità di Paddy Pimblett che, invece, era stata in continuo crescendo fino ad allora.

Tuttavia The Baddy è convinto che il suo rientro lo riporterà in auge e, per questo, ha fretta di tornare.

“Non vedo l’ora”, ha dichiarato Paddy Pimblett sul suo canale YouTube “Spero di combattere prima della fine dell’anno ad essere onesto, e prendere a calci in testa qualche sfigato.

Ho fatto schifo nel mio ultimo combattimento. È stata una brutta prestazione. L’ho detto io stesso, sei bravo solo quanto il tuo ultimo combattimento, e io ho fatto pena.

Ma quando tornerò, tutti mi baceranno di nuovo il c..o.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)