MMASport Da Combattimento

Conor McGregor torna alla SBG Ireland. Match all’orizzonte?

Conor McGregor torna alla SBG Ireland. Match all’orizzonte?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Conor McGregor torna alla SBG Ireland. Match all’orizzonte?

Conor McGregor dopo il brutto infortunio contro Dustin Poirier a UFC 264 di un anno fa, è tornato alla famosa palestra SBG Ireland, lì dove ha costruito tutto il suo successo da lottatore di arti marziali miste. A riportare la notizia è CombaTalk.

Potrebbe esserci davvero un match a breve in UFC per l’ex double champ?

CONOR MCGREGOR E’ TORNATO ALLA SBG IRELAND

Nonostante i tanti soldi guadagnati nel corso della sua carriera e nonostante l’infortunio, McGregor ha sempre fatto sapere nelle sue interviste di non aver intenzione di ritirarsi affatto e che anzi, la sua storia in UFC è ancora tutta da scrivere.

Alle parole sembrano seguire i fatti dato che, come riporta CombaTalk, Conor McGregor è finalmente tornato nella sua storica palestra in Irlanda, la SBG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CombaTalk (@combatalk)

 

Questo vuol dire soltanto una cosa: Conor McGregor è pronto a tornare nell’ottagono, che sia verso la fine dell’anno o ad inizio 2023. Chi sarà il suo prossimo avversario? Ci sarà il quarto match contro Dustin Poirier? Trilogia con Nate Diaz? Assalto ad una cintura UFC? Staremo a vedere, tenetevi pronti per il ritorno di “The Notorious”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor torna alla SBG Ireland. Match all'orizzonte?
Conor McGregor torna alla SBG Ireland. Match all'orizzonte?