Jorge Masvidal è interessato a tornare in UFC e punta a due nomi grossi della welterweight division: Leon Edwards e Colby Covington.
Nel mondo dello sport e soprattutto nei combat sport, gli atleti sono sempre pronti a tornare sui propri passi, anche se avevano annunciato il ritiro. È il caso di ‘Gamebred’, uno dei fighter di MMA più popolari degli ultimi 10 anni.
Masvidal ha combattuto in UFC esattamente per 10 anni, dall’Aprile 2013 fino all’Aprile 2023 quando ha perso il match di ritiro contro il brasiliano Gilbert Burns. Ora, all’età di 40 anni, è pronto a fare il suo rientro.
Jorge Masvidal tornerà davvero in UFC?
Jorge Masvidal intervistato dal celebre giornalista di settore Ariel Helwani durante l’ultima puntata del suo show ‘The Ariel Helwani show’, ha confermato la sua volontà di tornare in UFC e punta a due nomi in particolare:
“Mi piacerebbe picchiare il c**o di Leon. Sai, l’ho già fatto una volta a Londra quando tutto il mondo l’ha visto. Adesso vorrei romperlo dentro la gabbia, fargli del male lì dentro. Oppure ridatemi quella pu****a di Colby”.
Jorge Masvidal ha già affrontato in passato l’ex amico Colby Covington. È stato nel marzo 2022 nel main event di UFC 272 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. L’incontro finì con una vittoria di Covington per decisione unanime. Due settimane dopo il combattimento, Masvidal ha scelto di attaccare alle spalle l’ex avversario ed è stato arrestato.
A proposito di Covington, Jorge Masvidal ha detto di essersi divertito quando ha visto il match con Joaquin Buckley in cui Covington ha perso per TKO (stop medico): “Ho visto gli highlights ed è stato bello vedere la sua testa sballottata a destra e sinistra. Ho sentito che Colby usa drog**e, assume me**a. Fa veramente schifo quel tipo”.
Jorge Masvidal also interested in rematch with ‘b*tch ass’ Colby Covington for UFC return https://t.co/4lqnI3b2kw
— MMA Junkie (@MMAJunkie) April 1, 2025