MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett mostra il sedere agli haters

Paddy Pimblett mostra il sedere agli haters

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Paddy Pimblett mostra il sedere agli haters

Paddy Pimblett combatterà domani sera a UFC London, e anche durante i weigh in dell’evento ha voluto mettere hype a modo suo.

L’ex campione di Cage Warriors sarà impegnato in un match contro Jordan Leavitt sul limite delle 156 libbre. Per Leavitt, inoltre, questo sarà il primo match fuori i confini statunitensi.

Dopo il grande successo della Fight Night londinese del 19 marzo, Paddy Pimblett si prepara a mettere su un’altra grande prestazione col tentativo di archiviare la terza vittoria consecutiva. Non sono mancate nell’ultimo periodo le critiche nei confronti nell’inglese, soprattutto in merito alla sua precedente forma fisica.

“The Baddy”, in risposta, ha voluto mandare un messaggio chiaro e forte ai suoi detrattori col suo fondoschiena.

 

 

Paddy Pimblett risponde ai suoi detrattori dopo il taglio del peso

 

Pimblett ha eseguito il taglio del peso nelle ultime ore, segnando il limite pieno di 156 libbre sulla bilancia. Ha in seguito mandato il suo forte messaggio ai già citati haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)

“A tutti coloro che mi hanno preso di mira quando ero grasso e che hanno detto che avrei mancato il peso o che avrei dato forfait, baciatemi il c–o.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett mostra il sedere agli haters
Paddy Pimblett mostra il sedere agli haters