MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vuole diventare ancora campione in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor vuole diventare ancora campione in UFC

Conor McGregor è senza ombra di dubbio una delle figure più conosciuto del mondo delle Arti Marziali Miste sia grazie alle sue prodezze nell’ottagono che alla sua vita sopra le righe. Il fighter irlandese anche se è reduce da un brutto infortunio patito nel suo ultimo match con Dustin Poirier non perde le speranze nella possibilità di poter diventare, prima o poi, campione una terza volta nella Ultimate Fighting Championship.

Conor McGregor e la sua sicurezza

“The Notorious” ha voluto ribadire il concetto mentre rispondeva ad un messaggio di un fan nel popolare social network dei cinguetii. Di seguito verrà riportato il tutto:

Conor McGregor vuole diventare ancora campione in UFC“Pensi che diventerai campione tre volte?”
“Si”

Conor McGregor mostra sicurezza in vista del suo futuro. Per scoprire se il tutto diverrà realtà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vuole diventare ancora campione in UFC Conor McGregor vuole diventare ancora campione in UFC