UFCMMA

Jared Gooden non combatterà a UFC St.Louis

Jared Gooden non combatterà a UFC St.Louis

Jared Gooden, a causa di un problema medico, non si è presentato al Weigh-in e il suo incontro per UFC St.Louis è stato annullato.

Un match che aspettava da tempo e a cui ora non potrà più partecipare. Jared Gooden non si è presentato alle pesature ufficiali previste per oggi e ciò ha precluso la sua presenza al prossimo evento UFC.

Parrebbe che per motivi medici il lottatore statunitense non sia riuscito a salire sulla bilancia, ciò ci suggerisce che Jared Gooden abbia avuto problemi col peso, ma non è la prima volta che gli accade.

ha avuto problemi di questo genere anche nel recente passato. Nel 2023, in un incontro contro Carlston Harris, è stato multato per essere arrivato al Weigh-In con 6 libre sopra il limite. Il match che lo avrebbe visto protagonista, sarebbe stato contro il lottatore neozelandese Kevin Jousset, il quale vedrà sfumare la possibilità di combattere il suo terzo match in UFC.

Oltre al match di Jared Gooden, quali sono gli altri match previsti a UFC St.Louis?

La card di UFC St.Louis ha perso il match che vedeva protagonista Jared Gooden, ma ci sono altri incontri che sono stati ufficializzati e si svolgeranno regolarmente.

Prima di ricordare quali sono gli incontri previsti, va ricordato che la UFC torna a St.Louis per la prima volta dal 2018 e l’evento avrà luogo sabato 11 maggio 2024. L’incontro che tutti aspettano è quello che vede contrapposti Derrick Lewis e Rodrigo Nascimiento.

Gli altri incontri della card principale sono Joaquin Buckley contro Nursulton Ruziboev e  Alonzo Menifield contro Carlos Ulberg, quest’ultimo avrebbe dovuto svolgersi il 30 marzo, ma a seguito di ragioni sconosciute è stato spostato.

Oltre al match annullato tra Jared Gooden e Jousset, non si svolgerà nemmeno l’incontro tra Matt Frevola e Michael Johnson, previsto per questo evento, a causa del ritiro di Michael Johnson.