NotizieBoxe

Francis Ngannou vs Anthony Joshua il promo è un videogame

Francis Ngannou vs Anthony Joshua il promo è un videogame

Francis Ngannou e Anthony Joshua si affronteranno l’8 Marzo sul ring di Riyadh in Arabia Saudita e oggi è stato rilasciato il promo ufficiale.

Come accadde anche in occasione del combattimento dell’ex campione UFC contro Tyson Fury, lo scorso 28 Ottobre, anche questa volta i promoter del regno del Golfo non hanno badato a spese ed hanno puntato a stupire tutti con un cortometraggio di grande impatto.

Se nel caso del Gipsy King l’ambientazione era stata quella dei classici film western qui lo sfondo è una New York quasi post-apocalittica che si tramuta poi in un videogame veramente spettacolare.

Francis Ngannou vs Joshua miglio promo di sempre?

I promoter sauditi, in collaborazione con DAZN, hanno dedicato molte risorse, competenza e tecnologia per fare dei propri eventi degli spettacoli che si distinguano ed il video promo di Francis Ngannou contro Joshua non fa eccezione.

I due pugili, divenuti i protagonisti di un videogioco arcade dalle grafiche piuttosto vintage si combattono scagliandosi reciprocamente fin nello spazio in un susseguirsi serrato di scambi ed azione per poi finire entrambi a terra sul ring onorando il nome scelto per l‘evento, Knockout Chaos che lascia presagire che il match potrà difficilmente giungere alla distanza.

Francis Ngannou stavolta dovrebbe trovare un avversario, che per esperienza e tecnica lo sovrasta decisamente, che non prenderà l’impegno sottogamba come in molti ritengono abbia fatto Fury e sicuramente entrambi contendenti punteranno al KO.

Non resta che attendere poco meno di una settimana per passare dal videogame alla realtà.