MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vuole Kamaru Usman al rientro in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor vuole Kamaru Usman al rientro in UFC

Conor McGregor ed il suo ritorno in UFC tengono ormai banco da varie settimane tra appassionati ed addetti ai lavori.

Il presidente UFC, Dana White, che ha indicato come periodo più plausibile per il rientro del campione irlandese, l’inizio dell’autunno, ha più volte auspicato una trilogia con Nate Diaz, oppure ha paventato l’ipotesi di un’ immediata chance per titolo dei pesi leggeri contro il vincente di Charles Oliveira vs Justin Gaethje in programma a UFC 274 il 7 Maggio.

Tuttavia, oggi, “The Notorius” ha spiazzato tutti suggerendo un’ulteriore opzione che, sembra, però, la meno plausibile.

Conor McGregor approderà nei pesi welter?

Durante un’intervista pubblicata dal suo sito, “The MAC Life” Conor McGregor ha indicato il campione UFC dei pesi welter Kamaru Usman come sua opzione preferita per l’avversario da affrontare al rientro.

Credo che io contro Usman per il titolo delle 170 libbre sia quello che sto considerando in questo momento per il mio combattimento di ritorno“, ha detto McGregor.

“Mi ero adattato alla categoria dei pesi leggeri, ma ora sono grande. Mi sento grande, mi sento forte, mi sento in salute, ho una buona energia.

Al ritorno da un brutto infortunio, non voglio debilitarmi. Non c’è bisogno di debilitare il mio fisico. Mii sento fiducioso contro Usman, un wrestler ortodosso sciatto e che si accontenta, senza alcuna sottomissione. Cosa farà? Dov’è il pericolo per me? Non vedo un pericolo contro di lui”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vuole Kamaru Usman al rientro in UFC Conor McGregor vuole Kamaru Usman al rientro in UFC