Football AmericanoNews

JuJu Smith-Schuster va ai Chiefs con un contratto di 1 anno

JuJu Smith-Schuster va ai Chiefs con un contratto di 1 anno

I Kansas City Chiefs compiono un altro colpo di questa pazza offseason, portando in rosso JuJu Smith-Schuster, ex Wide Receiver dei Pittsburgh Steelers, che ha firmato un contratto annuale.

JuJu Smith-Schhuster è un nuovo giocatore dei Kansas City Chiefs

Dopo un 2021 deludente, viziato da un infortunio alla spalla che lo ha costretto in sideline, JuJu Smith-Schuster cambia casa e firma per i Kansas City Chiefs, una delle squadre più in voga della AFC, dopo cinque anni a Pittsburgh, dove ha alternato grandi momenti a critiche pesanti.

Il pacchetto d’attacco della compagine allenata da Andy Reid diventa interessante, grazie all’arrivo del Wide Receiver, che si unisce a giocatori del calibro di Patrick Mahomes, Travis Kelce e Tyreek Hill.

Dopo l’addio di Antonio Brown dagli Steelers avvenuto nel 2018, JuJu Smith-Schuster non è riuscito a tornare ai suoi livelli, facendo parlare di sé più per la sua attività sui social che per le sue azioni sul gridiron.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News