I Kansas City Chiefs compiono un altro colpo di questa pazza offseason, portando in rosso JuJu Smith-Schuster, ex Wide Receiver dei Pittsburgh Steelers, che ha firmato un contratto annuale.
Chiefs are signing wide receiver JuJu Smith-Schuster to a one-year, $10.75 million deal. (via @RapSheet) pic.twitter.com/jYC1RTeUQ8
— NFL (@NFL) March 18, 2022
JuJu Smith-Schhuster è un nuovo giocatore dei Kansas City Chiefs
Dopo un 2021 deludente, viziato da un infortunio alla spalla che lo ha costretto in sideline, JuJu Smith-Schuster cambia casa e firma per i Kansas City Chiefs, una delle squadre più in voga della AFC, dopo cinque anni a Pittsburgh, dove ha alternato grandi momenti a critiche pesanti.
Il pacchetto d’attacco della compagine allenata da Andy Reid diventa interessante, grazie all’arrivo del Wide Receiver, che si unisce a giocatori del calibro di Patrick Mahomes, Travis Kelce e Tyreek Hill.
Dopo l’addio di Antonio Brown dagli Steelers avvenuto nel 2018, JuJu Smith-Schuster non è riuscito a tornare ai suoi livelli, facendo parlare di sé più per la sua attività sui social che per le sue azioni sul gridiron.