OutdoorCalcio

Convocazioni Inghilterra Euro 2021

Convocazioni Inghilterra Euro 2021

L’Inghilterra, tra le grandi favorite di Euro 2021, ha ufficializzato le convocazioni per il prossimo Campionato Europeo.

La competizione, che inizierà il prossimo 11 giugno con la sfida tra la nazionale italiana e la nazionale turca allo Stadio Olimpico di Roma, si chiuderà con la finale di Wembley dell’11 luglio e l’Inghilterra spera ovviamente di esserci.

Scopriamo insieme le scelte di Southgate per la nazionale inglese, inserita nel gruppo D con Croazia, Scozia e Repubblica Ceca.

Le convocazioni di Southgate: prende forma l’Inghilterra di Euro 2021

Ecco le convocazioni del CT inglese per l’Europeo.

  • Portieri: Dean Henderson, Sam Johnstone, Jordan Pickford
  • Difensori: Trent Alexander-Arnold, Ben Chilwell, Conor Coady, Reece James, Harry Maguire , Tyrone Mings, Luke Shaw, John Stones, Kieran Trippier, Kyle Walker
  • Centrocampisti: Jude Bellingham, Jordan Henderson, Mason Mount, Kalvin Phillips, Declan Rice 
  • Attaccanti: Dominic Calvert-Lewin, Phil Foden, Jack Grealish, Harry Kane, Marcus Rashford, Bukayo Saka, Jadon Sancho, Raheem Sterling

C’è grande attesa per la definitiva consacrazione del capitano dell’Aston Villa Jack Grealish! Dove può arrivare l’Inghilterra?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Convocazioni Inghilterra Euro 2021Seguici su Google News