OutdoorNews

LOTTE Championship 2022: Hannah Green Al Comando

LOTTE Championship 2022: Hannah Green Al Comando

Il LOTTE Championship è iniziato mercoledì 13 aprile, ed è ormai arrivato alla sua 10a edizione. Questo evento del LPGA Tour si sta tenendo alle Hawaii, ad Ewa Beach, presso il percorso del Hoakalei Golf Club.

LOTTE Championship: Green al comando, Molinaro 73a

Si è concluso il primo round del LOTTE Championship 2022 ad Eda Beach, nelle Hawaii, con al comando l’australiana Hannah Green con -6. E’ stato un ventoso giro al Hoakalei Country Club, dove la Green ha segnato 2 bogey ed 8 birdie totali, tra cui cinque sulle prime nove buche.

L’australiana 25enne ha dichiarato, scherzando: “Mi sembrava che le buche fossero più grandi del solito”. Hannah Green ha colpito 14 dei 18 green in regulation e ha avuto bisogno di soli 26 putt durante il 1° round del LOTTE Championship.

In seconda posizione, a pari merito, vi sono Hyo Joo Kim, Jodi Ewart Shadoff, Aditi Ashok, Alison Lee e Gemma Dryburgh, a -5.

La Dryburgh ha dichiarato: “Siamo state fortunate a partire prima che il vento diventasse forte. Sulle seconde 9 buche è diventato piuttosto forte, ma ho usato le mie conoscenze scozzesi”.

Lydia Ko, campionessa in carica del LOTTE Championship, ha completato un giro bogey free in 69 colpi, con 3 birdie, e si è posizionata all’11esima posizione nel leaderboard.

Giulia Molinaro, unica azzurra in gara che ha effettuato una buona prestazione, segna un +2 di giornata, con 3 bogey ed un birdie ed è 73esima nel leaderboard. Si spera che il secondo giro sia l’occasione per poter fare meglio per poter passare il taglio (che si ipotizza, per ora, a +1).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News