Ad imageAd image

Coppa Davis: già assegnati 5 posti per Malaga

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0

Coppa Davis: non solo l’Italia è già qualificata per le fasi finali di Coppa Davis di Malaga, a Novembre. Ci sono altre 4 nazioni già certe del posto ai quarti.

A sorpresa fuori la Gran Bretagna che perdendo contro l’Olanda è automaticamente eliminata poiché USA e Olanda stesse sono già certe di passare al secondo turno.

- PUBBLICITA-

Inutile il match tra Gran Bretagna e Kazakistan, mentre Usa e Olanda si giocheranno il primo posto nel gruppo D.

Coppa Davis: la grande sorpresa del Canada

Coppa Davis: primo match da nuovo n.1 al mondo per Alcaraz e sconfitta contro Auger Aliassime, che è stato semplicemente perfetto.

Sconfitta questa, che sommata a quella del Doppio, obbliga gli iberici a vincere contro la Corea del Sud per qualificarsi, probabilmente come seconda.

Gli altri due pass per i quarti di Davis sono stati assegnati ad Australia e Germania, che vincendo già entrambe contro la Francia e il Belgio, sono già qualificate per i quarti di Malaga. Si giocheranno domani la vetta del girone.

Il Canada non è ancora certo di passare, ma contro una Serbia priva di Djokovic non dovrebbero esserci problemi neanche per il loro passaggio del turno.

Tra oggi e domani scopriremo quali sono le magnifiche 8 della Davis 2022.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento