CalcioNews

Coppa Italia Femminile: Roma batte Empoli e passa in finale

Coppa Italia Femminile: Roma batte Empoli e passa in finale

Coppa Italia Femminile: la Roma passa in finale battendo l’Empoli per 2 a 0 allo stadio delle Tre Fontane di Roma.

Nella semifinale di ritorno di coppa italia di calcio femminile la Roma grazie al punteggio di 2 a 0 che va a unirsi al 2 a 1 dell’andata elimina l’Empoli e passa in finale dove affronterà la vincente tra Juventus e Milan.

Coppa Italia Femminile: Roma batte Empoli 2 a 0

Coppa Italia Femminile: la Roma andrà allo stadio Paolo Mazza di Ferrare e giocherà la finale di Coppa Italia (contro la vincente di Juventus – Milan) dopo aver battuto l’Empoli per 2 a 0.

Primo tempo controllato senza problemi dalla Roma che già aveva il vantaggio dello scontro di andata, terminato 1-0 in favore delle capitoline. Empoli costretto ad inseguire fin da subito, non riesce mai a tirare verso la porta. La Roma controlla bene il match ed al minuto 25′ sfrutta un bel cross dalla sinistra grazie al tocco vincente di Angelica Soffia.
La prima parte termina sul risultato di 1-0 per la Roma.

 

La ripresa è una fotocopia del primo tempo, l’Empoli dovrebbe cercare di rimontare ma non arriva mai pericolosamente a concludere. La Roma controlla la partita e col passare dei minuti entra sempre più spesso in area di rigore avversaria.
Al minuto 80′ arriva il goal che sancisce l’ormai definitivo approdo in finale delle giallorosse. Il capitano Elisa Bartoli conclude un’ennesima azione d’attacco trafiggendo il portiere dei toscani.
Dopo ben cinque minuti di recupero la partita volte al termine. La Roma approda in finale di coppia Italia femminile e affronterà la vincente della doppia sfida tra Juventus e Milan.

 

Roma - Empoli

 

Roma - Empoli

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News