UFCMMA

Marvin Vettori sorpreso che Dolidze abbia voluto il match

Marvin Vettori sorpreso che Dolidze abbia voluto il match

Marvin Vettori durante il media day in vista di UFC 286 ha detto di essere sorpreso del fatto che Roman Dolidze abbia accettato il match.

Questo sabato torna in azione nell’ottagono UFC Marvin Vettori. Il lottatore italiano di Mezzocorona vuole riscattarsi dalla sconfitta subita nel settembre scorso a Parigi contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker.

Opposto a lui ci sarà il fighter georgiano Roman Dolidze che si è meritato di affrontare un top five come Vettori dopo una striscia di quattro vittorie consecutive, compresa l’ultima, la più spettacolare, contro Jack Hermansson per tko nel secondo round a dicembre.

Per Marvin Vettori questa è una sfida personale

Per Marvin Vettori questa è una sfida personale e spiega il motivo: “E’ personale nel senso che non ho mai perso due volte di fila in carriera e non ho intenzione di farlo accadere in questo momento. Non vedo l’ora di entrare in quella gabbia e regalare un grande spettacolo ai fan”.

Inoltre, non è solo questa la ragione: “Non ci ha pensato due volte ad accettare l’incontro con me. Non me l’aspettavo perché ci siamo allenati insieme alcune volte, abbiamo diverse amicizie in comune, quindi anche per questo è personale”.

Non potevano mancare le domande sugli sparring che i due atleti hanno fatto ai tempi della Kings MMA di Cordeiro. Ecco come sono andati secondo Marvin: “Sono il primo a dire che gli sparring non sono per niente affatto dei veri e propri incontri, ma ho avuto la meglio in quelle sessioni con Roman”.

L’incontro tra ‘The Italian Dream’ Marvin Vettori e Roman Dolidze è previsto questo sabato nella main card di UFC 286.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)