BasketIndoor

Kevin Durant: “Felice di superare Iverson”

Kevin Durant: "Felice di superare Iverson"

Come molti giocatori della sua generazione, Kevin Durant è cresciuto guardando Allen Iverson giocare per i Philadelphia 76ers. E ora il cestista dei Brooklyn Nets sta riscrivendo la storia, proprio come fece The Answer ai suoi tempi.

Mercoledì notte, infatti, Kevin Durant ha segnato 21 punti nella vittoria di Brooklyn sui Boston Celtics e, così facendo, Durant ha superato Iverson al 25° posto nella lista dei marcatori di tutti i tempi dell’NBA.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Kevin Durant

Kevin Durant ha segnato ora 24.388 punti in totale, 20 in più di Iverson, e probabilmente supererà anche Ray Allen (24° di tutti i tempi con 24.505 punti totali) nelle prossime settimane.
Durant, che ha superato Iverson con il suo primo canestro della partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Voglio dire, significa il mondo per me. Ho dedicato la mia vita a questo gioco fin dalla più tenera età… così ho guardato tutti questi giocatori leggendari” ha dichiarato Durant dopo la fine del match con i Celtics.

“Iverson, in particolare. Lui era il pantheon per me. Uno di quei ragazzi che ho tentato di imitare ogni volta che sono andato fuori a giocare con i miei amici. È tutto davvero surreale. Ho immaginato che sarei stato nella lega, e avevo quest’idea di superarlo, ma farlo davvero è piuttosto speciale, ha sottolineato il cestista, il quale era visibilmente emozionato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News