Ad imageAd image

Gilbert Burns: Colby Covington sto venendo da te

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Gilbert Burns: Colby Covington sto venendo da te

Gilbert Burns al termine della vittoria contro Neil Magny lancia la sfida all’ex campione ad interim Colby Covington.

Dopo praticamente un anno e mezzo il brasiliano torna alla vittoria in UFC. Infatti, l’ultima uscita trionfante da parte dell’asso del BJJ è stata nel luglio 2021 in cui si è ripreso dalla sconfitta titolata contro Kamaru Usman battendo Stephen Thompson per decisione unanime.

- PUBBLICITA-

In mezzo c’è stata la sconfitta contro il ceceno Khamzat Chimaev ai punti nel 9 aprile 2022. Questa notte Burns conferma di essere un top five battendo agevolmente e senza grossi sforzi il numero 12 Neil Magny.

Gilbert Burns contro Colby Covington?

Infatti, a UFC 283 Gilbert Burns dopo un breve scambio in piedi decide di effettuare un takedown che va subito a segno. L’americano non riesce a difendersi dalle grandi abilità del brasiliano e finisce per cedere a poco meno di un minuto dalla fine del primo round.

Gilbert al termine dell’incontro lancia la sfida a ‘Chaos’ nella consueta intervista post match “Colby Covington sto venendo da te!” è l’appello del brasiliano nei confronti del numero 2 del ranking dei pesi welter.

Inoltre, Burns nell’intervista con Daniel Cormier ha precisato che vuole tornare a lottare nella gabbia molto presto e che il suo obiettivo è quello di finalizzare ogni suo avversario.

37 anni a luglio, Gilbert è determinato più che mai a conquistare nel 2023 l’oro mondiale all’interno della divisione al limite delle 170 libbre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento