PallavoloNews

Cristina Chirichella carica l’Italvolley per gli Europei 2021

Cristina Chirichella carica l'Italvolley per gli Europei 2021

Cristina Chirichella, a poche ore dalla sfida tra l’Italvolley e la nazionale femminile dell’Ungheria, ha caricato le compagne in vista del grande incontro valido per la seconda giornata del Pool B degli Europei 2021.

La pallavolista italiana, attualmente in forza all’AGIL, si è complimentata con le colleghe per la vittoria contro la Bielorussia nella prima giornata ed ha poi parlato dell’imminente sfida contro l’Ungheria.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Cristina Chirichella

Ecco le parole di  Cristina Chirichella:

“Quella dell’esordio è stata una bella partita. Sapevamo che dovevamo entrare con determinazione e lo abbiamo fatto. Quando scendiamo in campo non dobbiamo guardare chi c’è dall’altra parte della rete, ma dobbiamo provare sempre a imporre il nostro gioco. In questa competizione dobbiamo ancora prendere il ritmo e queste prime partite ci aiuteranno tantissimo.

In vista della gara di oggi studieremo bene le avversarie, ma dovremo soprattutto concentrarci sul nostro gioco per poi imporre il nostro ritmo alla gara. Sicuramente la partita contro l’Ungheria sarà utile per migliorare ancora, perfezionare le nostre qualità, le nostre caratteristiche.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News