NewsMotori

Dale Earnhardt Jr: “Non voglio prendere altri rischi”

Dale Earnhardt Jr: "Non voglio prendere altri rischi"

Dopo aver partecipato ai test della Next-Gen in programma a Daytona, Dale Earnhardt Jr ha rivelato che, nonostante la sua partecipazione alla sessione di prove, non correrà la Daytona 500 di quest’anno.

Dale Earnhardt Jr non correrà alla Daytona 500 2022

Sono in corso i test della Next-Gen, la nuova generazione di vetture della NASCAR che debutterà alla Clash at the Coliseum del prossimo 6 Febbraio, e Dale Earnhardt Jr, figlio del grande “The Intimidator” Dale Earnhardt e Hall of Famer da quest’anno, ha dato una mano a Hendrick Motorsports in questi giorni di preparazione.

Questo sarà l’avvenimento più vicino al suo ritorno in Cup Series, dato che ha annunciato che non correrà a Daytona il prossimo 20 Febbraio, dando come giustificazione la sua età:

Sono vecchio“, ha detto riferendosi ai suoi 47 anni di età. “Non so se ne vale la pena prendersi rischi in pista. Mi sono sempre chiesto cosa succede ai piloti che iniziano a calare di rendimento. Quando mi sono rivisto in pista non sapevo se ho ancora la stessa grinta di una volta“.

Dale Earnhardt Jr ha vinto nel 2004 e nel 2014 la corsa che dà inizio alla stagione NASCAR in maniera ufficiale, e queste sono solo due delle 26 vittorie conquistate nell’arco della sua carriera nella sola NASCAR Cup Series.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News