NFLFootball Americano

Dallas Goedert fuori 4 settimane per un infortunio

Dallas Goedert fuori 4 settimane per un infortunio

Dallas Goedert, Tight End dei Philadelphia Eagles, dovrà stare fermo per quattro settimane a causa di un infortunio.

Il giocatore dell’attacco biancoverde si è infortunato al braccio nel corso della partita di ieri sera vinta dalla sua squadra contro i Dallas Cowboys per 28-23, e per questo resterà fuori dai campi di gioco per un mese.

Nonostante uno dei migliori record della lega al giro di boa, Philadelphia dovrà fare a meno di una delle sue armi offensive.

 

Un mese di stop per Dallas Goedert dei Philadelphia Eagles

I Philadelphia Eagles dovranno fare a meno di Dallas Goedert per almeno un mese a causa di un infortunio al braccio rimediato durante il match di ieri contro i Dallas Cowboys.

Il Tight End di una delle formazioni migliori della lega, con una sola sconfitta subita a oggi, dovrà operarsi per ricostruire il braccio infortunato nel corso della terza frazione del match vinto ieri, quando è stato portato con forza sulla sideline ed è caduto sulla parte del corpo.

Non è la prima volta che il giocatore mancherà dai campi di gioco per un periodo di tempo così lungo, in quanto anche lo scorso anno è dovuto restare fuori per un mese, quella volta a causa della spalla.

Nel match disputato ieri sera, prima di uscire definitivamente dal campo, Goedert ha chiuso con 3 ricezioni per 50 yarde, e si era ripreso dopo un inizio di stagione molto complicato, con 38 ricezioni e 2 TD per 410 yarde.