BasketIndoor

Damian Lillard commenta la situazione Giannis ai Bucks

Damian Lillard commenta la situazione Giannis ai Bucks

Damian Lillard spera di riuscire a fare come Giannis Antetokounmpo portando il titolo nell’unica franchigia in cui ha giocato in NBA.

Per certi versi si somigliano il numero 0 dei Portland Trail Blazers e Giannis Antetokounmpo. Infatti, entrambi i cestisti fino a questo momento della loro carriera hanno giocato sempre con un’unica squadra, in due piazze non considerate adatte per vincere un titolo NBA.

Giannis però è riuscito a togliersi la soddisfazione di portare un titolo NBA alla sua squadra, grazie all’ottima costruzione del team con i vari Khris Middleton, Jrue Holiday, Brook Lopez in primis. Al contrario di ‘Dame’ che non ci è mai andato neanche vicino.

Damian Lillard spera di riuscire a vincere il titolo NBA a Portland

Damian Lillard ha sempre come obiettivo quello di portare il trofeo a Portland e la vittoria dei Bucks gli ha dato ulteriori speranze “Dicevano che Giannis doveva lasciare Milwaukee per vincere il titolo perché ai playoff non riuscivano mai ad andare avanti. Ma cosa è successo? Alla fine ce l’ha fatta e da quel momento gioca più sereno e ha alzato ulteriormente il suo livello”.

Intanto Damian Lillard viene dalla sua prestazione migliore in carriera sotto il profilo realizzativo con ben 71 punti messi a segno nell’ultima partita NBA contro gli Houston Rockets.

Al termine di quella magica prestazione è stato sottoposto a dei controlli antidoping con Lillard che non l’ha presa tanto bene commentando “Ma siete seri ragazzi?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damian Lillard (@damianlillard)