Dan Hooker ha preso parte all’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas lo scorso fine settimana, il primo nel vecchio continente dopo una lunga assenza, UFC London. Il fighter ha affrontato il collega inglese Arnold Allen rimediando però una pesante sconfitta per TKO al primo round. Proprio della situazione che sta vivendo l’atleta neozelandese ha voluto parlare la leggenda dell’ottagono Daniel Cormier.
Il parere di Cormier su Dan Hooker
“DC” è intervenuto sull’argomento riguardante “Hangman” nel suo programma su ESPN MMA “The DC & RC Show”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Penso che adesso abbiamo la risposta in che momento della sua carriera si trovi Dan Hooker, è deludente. Il tutto è triste per uno dei preferiti dei fan. Ma adesso sappiamo che è finito in coda. Perché quando inizi ad essere la persona che è lì per elevare i più giovani. Sembra che da ora in poi si troverà sempre in questi abbinamenti. Dipende da lui, è arrivato e si è esibito. Ha tagliato il peso, ha affrontato un ragazzo imbattuto in quella categoria.” Ha detto Cormier.