KickboxingNews

Rodtang riceve una maglia autografata da Lionel Messi

Rodtang riceve una maglia autografata da Lionel Messi

Rodtang Jitmuangon, uno dei kickboxer più importanti del panorama internazionale, ha ricevuto un regalo importante.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con una maglia autografata da Lionel Messi, uno degli sportivi più influenti a livello mondiale, stella del Calcio e ora attaccante nell’Inter Miami, franchigia della Major League Soccer statunitense.

Il campione argentino è uno degli idoli del fighter thailandese, come rimarcato anche al debutto nel nuovo continente di qualche mese fa.

 

Rodtang Jitmuangon ottiene un souvenir firmato da uno dei suoi idoli

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram Rodtang Jitmuangon, kickboxer appartenente a ONE Championship e tra i più famosi al mondo, ha pubblicato una foto di una maglia speciale, quella dell’Inter Miami autografata da uno dei suoi idoli, Lionel Messi.

Io ero un normale ragazzo che non sapeva se quel momento sarebbe arrivato prima o poi. Spero che gli piaccia ciò che faccio e magari avere l’opportunità di poterci vedere un giorno”, ha dichiarato il fighter della promotion asiatica.

In più occasioni Rodtang ha rimarcato come il campione argentino sia una fonte di ispirazione, così come i paragoni con l’ex Barcellona e PSG quando ha debuttato negli Stati Uniti a Maggio scorso.

Quando vinsi quel giorno non mi aspettavo di essere paragonato ad alcuni miei idoli come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Hanno detto tante volte il mio nome in coro e questo mi ha reso felice”, aveva dichiarato in una intervista sull’accoglienza ricevuta a ONE Fight Night 10.