Ad imageAd image

Ciryl Gane commenta l’opportunità di affrontare Jon Jones

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Ciryl Gane commenta l'opportunità di affrontare Jon Jones
Contenuti dell'articolo

Ciryl Gane è l’uomo del momento, nella divisione dei pesi massimi UFC, poichè avrà l’ambito compito di affrontare Jon Jones al suo debutto nella classe di peso regina.

Bones, era stato sfidato da Bon Gamin con un tweet che, come tanti altri negli ultimi anni, sembrava dovesse finire inascoltato.

- PUBBLICITA-

Invece, ieri, con una serie di colpi di scena che hanno visto il rilascio del detentore della cintura, Francis Ngannou, da parte della promotion di Dana White, è arrivata l’ufficialità del match che deciderà il nuovo campione tra Jon Jones e Ciryl Gane il 4 Marzo a Las vegas.

Ciryl Gane: Jon Jones is the GOAT

Ovviamente per Ciryl Gane, che aveva iniziato il 2022 venendo sconfitto da Ngannou a UFC 270, quella di Marzo sarà un’occasione irripetibile che intende sfruttare a pieno.

Bon Gamin ha grande stima di Bones:

“Quando ho iniziato a guadare questo sport, Jon Jones era uno dei miei combattenti preferiti“, ha rivelato il Francese “Nelle MMA, quando puoi ammurare un fighter come Jon Jones, che è così completo, lo apprezzi davvero. Lui è il GOAT. Lo dimostra la sua carriera.”

Oggi sono un giovane combattente e penso che sia il sogno di ogni giovane combattente combattere contro un GOAT. E’ un’occasione pazzesca per me

Tuttavia Cyril Gane è convinto di costituire un avversario più insidioso di Ngannou per l’ex campione dei pesi leggeri:

So di avere un buon gioco di gambe, penso di essere un po’ più completo [rispetto a Ngannou]“.

“Assomiglio un po’ di più a Jon Jones. Quando hai un avversario grosso che vuole solo ucciderti con un pugno, è più facile per un combattente completo ed intelligente come Jon Jones gestire la situazione.

“Io non sono così. Mi piace gestire la situazione a mia volta. Sarà davvero un gran match”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento