MotoGPMotori

Enea Bastianini: Comandare in classifica conta poco

Enea Bastianini: Comandare in classifica conta poco

Enea Bastianini ha parlato dopo il GP d’Indonesia svolto lo scorso weekend a Mandalika, dove è arrivato solo undicesimo, affermando che poco gli importa di continuare a mantenere il primato nella classifica della MotoGP.

Enea Bastianini parla del suo GP d’Indonesia

Dopo l’undicesimo posto arrivato a Mandalika, Enea Bastianini comanda ancora la classifica piloti della MotoGP con un vantaggio di due punti su Brad Binder, ma il romagnolo non è rimasto soddisfatto della sua prestazione:

Ci ho messo un po’ troppo a trovare il feeling giusto, ma i primi giri non si vedeva nulla a causa della tanta acqua in pista, quindi ho fatto un po’ fatica, ma piano piano sono tornato, ho preso il mio ritmo e andavo forte, gli ultimi dieci giri li ho fatti molto bene ma purtroppo quando ho raggiunto il gruppo di sette piloti li ho passati e sono arrivato a Darryn Binder, che mi ha allargato alla curva 2, e sono andato fuori rientrando nuovamente dietro al gruppo.

Non sono rimasto felice dell’esito della gara perché preferivo le condizioni da asciutto, ma va bene così. Sono il leader della classifica, ma la cosa per me non è importante, perché vorrei fare bene nella prossima occasione di gara bagnata”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News