MMASport Da Combattimento

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266

Dan Hooker sembra aver risolto i suoi problemi legati al visto e potrà prendere parte al prossimo evento della federazione con base a Las Vegas, UFC 266. Ma nuove problematiche sempre inerenti al visto sono sorte per il suo avversario, Nasrat Haqparast, infatti il fighter tedesco ha reso noto attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter di avere riscontrato difficoltà a reperire un visto per poter tornare negli Stati Uniti dopo essere tornato in Germania per il funerale della madre.

I problemi dell’avversario di Dan Hooker

Il lottatore proveniente da Amburgo ha voluto commentare la sua situazione sul celebre social network dei cinguettii. Di seguito verrà riportato il tutto:

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266Caro Consolato di Francoforte questa è la mia ultima opportunità per poter essere a UFC 266 questo sabato. Sto aspettando che l’approvazione del mio visto e chiedo gentilmente di avere il mio passaporto ed il visto. Capisco le difficoltà legate al Covid ma questa è la mia ultima occasione.”

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266“Ho provato a fare tutto quello che era in mio potere e sto attraversando il periodo più difficile della mia vita anche con la morte di mia madre 10 giorni fa, il taglio del peso, con il continuo degli allenamenti ed il tenere la testa concentrata. L’unica cosa di cui ho bisogno adesso è il mio visto.” Ha detto l’avversario di Dan Hooker.

“Ho avuto la mia intervista venerdì alle 9.00, non ho dormito per 24 ore, ho guidato 6 ore verso Francoforte. Il mio visto ed il passaporto non sono ancora stati approvati. . Questo è il match della mia vita, PER FAVORE approvate il visto.”

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266“Aggiornamento veloce: il consolato di Francoforte ha bisogno di “informazioni maggiori” da me. Ho appena mandato quello di cui avevano bisogno e prego che il tutto venga accettato entro domani. Andiamo”. 

Situazione spinosa quella attorno al match tra Dan Hooker Nasrat Haqparast. Per vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti non resta che aspettare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266 Dan Hooker vs Nasrat Haqparast a rischio per UFC 266