MMASport Da Combattimento

Dana White beve birra da una scarpa durante UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Dana White beve birra da una scarpa durante UFC 271

Dana White, storico presidente della UFC, è indubbiamente una delle personalità più importanti di sempre per il mondo delle MMA.

Nonostante un ruolo dirigenziale di assoluto livello, Dana White si lascia andare alle volte in uscite alquanto divertenti.

Dana White beve dalla “ShoeyVasa” durante la serata di UFC 271

Tai Tuivasa è un fighter professionista, compete nella categoria dei pesi massimi UFC ed noto al grande pubblico per le sua bizzarra esultanza oltre che per la recente vittoria su Derrick Lewis. Tai, infatti, festeggia le proprie vittorie bevendo direttamente da una scarpa, usanza proveniente dall’Australia, sua terra natale.

Il giovane australiano ha aperto un vero e proprio business basato su questa tradizione, progettando e commercializzando la “ShoeyVasa“. Fondamentalmente una scarpa in silicone nella quale può essere riposta una bottiglia o lattina di birra, che poi può essere bevuta tramite un beccuccio.

Nelle ultime ore il profilo Instagram ufficiale della “ShoeyVasa” ha diffuso un simpatico video, dove si può vedere Dana White farsi uno “Shoey” insieme allo stesso Tuivasa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White beve birra da una scarpa durante UFC 271 Dana White beve birra da una scarpa durante UFC 271