Charles Oliveira è stato spogliato dal titolo dei pesi leggeri UFC dopo il mancato peso alla vigilia di UFC 274. Tuttavia, il brasiliano è uscito vincitore dalla sfida contro Justin Gaethje e parteciperà al prossimo incontro per la cintura vacante. L’avversario più probabile è ovviamente il daghestano Islam Makhachev che vuole cercare di essere l’erede del suo amico Khabib.
Proprio Khabib ha parlato di Oliveira e quest’ultimo ha deciso di rispondere direttamente dal Brasile.
CHARLES OLIVEIRA VUOLE ISLAM MAKHACHEV IN BRASILE
Oliveira dopo aver visto l’intervista di Khabib in cui dice che vogliono sfidarlo direttamente in Brasile, commenta “Se davvero lo vogliono, facciamolo! Charles Oliveira contro Islam Makhachev in Brasile, a dicembre. Adesso mi rivolgo a te Khabib, hai fatto 29 incontri e non hai mai detto nulla, ora chiacchieri di continuo. Hai fatto 3 pronostici su di me e li hai sbagliati tutti quanti. Io non dico che metterò ko Makhachev, ma lo batterò”.
Charles Oliveira aggiunge “Il problema della divisione si chiama Charles Oliveira, ecco qual è il problema. Adesso scordatevi Conor McGregor, voglio Islam Makhachev e magari dopo anche Khabib se esce fuori dal ritiro.
Come potete vedere, Charles Oliveira è abbastanza carico in vista del suo prossimo incontro.