MMASport Da Combattimento

Jake Paul invita McGregor a fare di più per i fighter

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul invita McGregor a fare di più per i fighter

Jake Paul è, da diverse settimane, al centro di un’accesa discussione via social network con il presidente delle federazione con base a Las Vegas Dana White riguardo la paga che i fighter sotto contratto con la UFC percepiscono per ogni loro incontro. Il giovane pugile continua la sua crociata in favore dei lottatori e stavolta ha chiamato in causa anche una stella delle Arti Marziali Miste come l’irlandese Conor McGregor.

Jake Paul ed il suo messaggio

“The Problem Child” ha voluto far presente il problema a “The Notorious” con un tweet pubblicato sul celebre social network dei cinguettii dove lo esorta a fare di più per i suoi colleghi nell’ottagono. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Jake Paul invita McGregor a fare di più per i fighter

“Izzy se lo merita davvero ma sfortunatamente Tyson Fury guadagna ancora più di entrambi quando combatte. Conor quando inizierai a fare la tua parte per ottenere una paga ed un’assistenza sanitaria migliori per TUTTI i fighter?Ha scritto Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul invita McGregor a fare di più per i fighter Jake Paul invita McGregor a fare di più per i fighter