UFCMMA

Dana White favorevole a Leon Edwards vs Colby Covington

Dana White favorevole a Leon Edwards vs Colby Covington

Dana White è d’accordo con organizzare Leon Edwards vs Colby Covington con in palio la cintura dei pesi welter UFC.

Leon Edwards è uscito vincitore un’altra volta dalla battaglia contro il nigeriano Kamaru Usman con in palio la cintura della divisione al limite delle 170 libbre. Il giamaicano naturalizzato inglese si è aggiudicato l’incontro per majority decision nel main event di UFC 286 di Londra.

Nell’arena era presente anche Colby Covington, ex campione ad interim dei pesi welter e attuale contendente numero 2 dei welter. Il presidente UFC è d’accordo a organizzare il prossimo match per la cintura fra loro due.

Dana White vuole Leon Edwards vs Colby Covington

Dana White durante la conferenza post evento ha svelato quale sarà il prossimo match con in palio il titolo della classe di peso al limite delle 170 libbre.

Ecco le sue parole: L’incontro che ha senso organizzare è quello tra Leon Edwards e Colby Covington. Il ragazzo si è comportato in maniera professionale accettando immediatamente di fare da riserva per questo main event. Si è meritato l’occasione anche per questo, oltre per i risultati ottenuti in carriera”.

Questo match è stato confermato anche da Hunter Campbell, il chief business officer dell’Ultimate Fighting Championship. Inoltre, proprio Campbell ha annunciato che stanno lavorando per rendere ufficiale ad un altro match importante per la categoria; quello tra Belal Muhammad e Shavkat Rakhmonov.

Dunque, Colby Covington dovrebbe essere il prossimo sfidante per il titolo che appartiene a Leon Edwards.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)