PFL Dublin andrà in scena domani sera, e vedrà in azione i fratelli Daniele e Valentina Scatizzi. Scopri come poterli seguire in diretta streaming!
PFL Europe si prepara ad incoronare i suoi primi campioni al termine di una stagione inaugurale ricca di talento. Tra i vari protagonisti di domani ci sarà anche l’italiana Valentina Scatizzi.
L’ex campionessa Slam FC affronterà per l’occasione l’imbattuta Dakota Ditcheva, promessa inglese proveniente dall’American Top Team e dal Manchester Top Team.
Valentina non sarà l’unica italiana a PFL Dublin, dato che verrà affiancata proprio da suo fratello. Daniele Scatizzi, membro della SBG Ireland, è noto per i suoi trascorsi internazionali in Bellator.
Egli combatterà in un match di qualificazione per la prossima stagione di PFL Europe, sul limite dei pesi leggeri, contrapposto alla cintura nera di judo Andreeas Binder.
Come vedere PFL Dublin?
PFL Dublin, con i fratelli Daniele e Valentina Scatizzi in card, verrà trasmesso in diretta nel nostro Paese sulla piattaforma streaming DAZN.
La card è composta da 13 incontri, per la gran parte finali e match di qualificazione per la prossima stagione. Il primo dei due fratelli a combattere domani nella gabbia sarà Daniele.
Il main event sarà affidato ai pesi piuma, con la sfida tra l’irlandese Nathan Kelly e il francese Dimitry Solimeis.
Nel co-main event assisteremo invece alla finale dei pesi gallo tra il sudafricano naturalizzato irlandese Flans Mlambo e il tedesco Khurshed Kakhorov.
L’inizio della messa in onda è fissato per le ore 18:30.
Visualizza questo post su Instagram