UFCMMA

Colby Covington si complimenta con Leon Edwards e lo sfida

Colby Covington si complimenta con Leon Edwards e lo sfida

Colby Covington si congratula con Leon Edwards e lancia la sfida per UFC 290 dell’International Fight Week.

‘Chaos’ è tornato a farsi vedere dopo tanto tempo, precisamente da quando ha subito un aggressione da parte del suo ex amico Jorge Masvidal con la vicenda che è finita in tribunale.

Covington è volato a Londra per fare da backup nel caso uno tra il campione Leon Edwards e lo sfidante Kamaru Usman avesse avuto problemi a salire nella gabbia di UFC 286. Non ci sono stati intoppi e l’americano ha visto i due combattere per la cintura dei pesi welter.

Colby Covington sfida Leon Edwards a UFC 290

Colby Covington non perde tempo e vuole affrontare Leon Edwards che è uscito vincitore dalla trilogia con Kamaru Usman: Leon Scott ha fatto un ottimo lavoro, è riuscito a contrastare i takedown di Usman e l’ha colpito bene con il suo mancino e con i suoi calci”.

Tuttavia, Colby non perde occasione per sminuire il valore di Edwards: “In realtà non è nulla di che. Ha raggiunto il suo sogno di vincere il titolo, ha avuto questa comoda vittoria in casa e ora non ha più fame. Ora affronterà un mancino che gli darà molti problemi”.

Covington intende sfidare il britannico direttamente nella card di UFC 290 dell’International Fight Week: “Mi piace combattere contro dei mancini, non ho mai perso contro di loro. Andiamo a fare questo incontro in America, a UFC 290 dove vedrete un Chaos 2.0, sono il campione della gente, il vero campione, il Re di Miami e il fighter preferito di Donald Trump”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)