Colby Covington si congratula con Leon Edwards e lancia la sfida per UFC 290 dell’International Fight Week.
‘Chaos’ è tornato a farsi vedere dopo tanto tempo, precisamente da quando ha subito un aggressione da parte del suo ex amico Jorge Masvidal con la vicenda che è finita in tribunale.
Covington è volato a Londra per fare da backup nel caso uno tra il campione Leon Edwards e lo sfidante Kamaru Usman avesse avuto problemi a salire nella gabbia di UFC 286. Non ci sono stati intoppi e l’americano ha visto i due combattere per la cintura dei pesi welter.
Colby Covington sfida Leon Edwards a UFC 290
Colby Covington non perde tempo e vuole affrontare Leon Edwards che è uscito vincitore dalla trilogia con Kamaru Usman: “Leon Scott ha fatto un ottimo lavoro, è riuscito a contrastare i takedown di Usman e l’ha colpito bene con il suo mancino e con i suoi calci”.
Tuttavia, Colby non perde occasione per sminuire il valore di Edwards: “In realtà non è nulla di che. Ha raggiunto il suo sogno di vincere il titolo, ha avuto questa comoda vittoria in casa e ora non ha più fame. Ora affronterà un mancino che gli darà molti problemi”.
Covington intende sfidare il britannico direttamente nella card di UFC 290 dell’International Fight Week: “Mi piace combattere contro dei mancini, non ho mai perso contro di loro. Andiamo a fare questo incontro in America, a UFC 290 dove vedrete un Chaos 2.0, sono il campione della gente, il vero campione, il Re di Miami e il fighter preferito di Donald Trump”.
Visualizza questo post su Instagram