Football AmericanoNews

Lamar Jackson parlerà del suo futuro in un video?

Lamar Jackson parlerà del suo futuro in un video?

Lamar Jackson ha pubblicato una anteprima di una intervista con sé stesso che verrà pubblicata su YouTube, dove potrebbe parlare del suo futuro.

La situazione tra i Baltimore Ravens e il loro QB è in stallo completo, con l’ex Louisville, MVP della NFL, che è autorizzato a parlare con altre squadre grazie all’applicazione dei diritti non esclusivi del Franchise Tag.

Molte squadre si sono definite disinteressate all’ottenere le prestazioni del giocatore, mentre non si sa ancora se ci sarà o meno un rinnovo con Baltimore.

 

Lamar Jackson darà indizi sul suo futuro? Un video in uscita potrebbe essere decisivo

Il futuro di Lamar Jackson a Baltimora è sempre più incerto, e un video in uscita a breve potrebbe dare nuove indicazioni sul suo futuro in NFL.

All’inizio della Free Agency, i Ravens avevano deciso di applicare un Franchise Tag al QB, ma con diritti non esclusivi, il che significava che il giocatore poteva parlare con altre franchigie, ma molti, fin da subito, si sono definiti disinteressati al suo contratto.

Da tempo voleva rinnovare e negoziare con la dirigenza dei Baltimore Ravens per restare con la squadra, ma non è ancora stato trovato un accordo.

Nella stagione 2022, Lamar Jackson ha giocato dodici partite, chiudendo anzitempo l’anno a causa di un infortunio, fatturando per 3006 yarde e realizzando 20 TD, diciassette su lancio e tre in corsa, con sette intercetti lanciati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lamar Jackson (@new_era8)